JOLLY BLU – IL FILM DEGLI 883

 

 

    • LoRy AnGeL
    • 22 settembre 2008

    Scorre piano piano la Statale 526passa posti che io mai e poi maiavrei pensato fossero cosìancora come quando quiil cinquantino mi portava via dai guaiInvece di svoltare a scuolaandava giù alla ferroviadue minuti di paura poi pronti via (poi pronti via)La mia moto scorre piano sulla 526attraversa dei profumi che poiun metro dopo non li senti piùio respiro e mando giùprima di perderli che non si sa maiDa lontano un\’altra motosta venendo verso mealza il braccio e fa un salutoche bello è (che bello è) ti fa sentire cheBasta un giorno cosìa cancellare centoventi giorni stronzie basta un giorno cosìa cacciarmi via tutti gli sbattimentiche ogni giorno sembran sempre di piùogni giorno fan paura di piùogni giorno però non adesso adesso adessoche c\’è un giorno cosìLa mia moto scorre piano piano fino in cittàil sole tra non molto tramonteràmi fermo al rosso del semaforoche mi da tempo ancora un pòprima che la moto torni al suo garageIl bambino su quell\’autoguarda indietro e vede mealza il braccio fa un salutoche bello è (che bello è) mi fa sentire cheBasta un giorno così…
    ke bella sta canzoneeeee fratellinoooooo!!!!la tua sore devil

    • LoRy AnGeL
    • 23 settembre 2008

    xkè nn hai lasciato un commento così posso sap la tua idea al riguardo?dai fratè sforzati sennò nn ti sbloccherai mai:-)ciao by tua sore devil

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento