Milan, Pato risponde picche al Chelsea: “Resto fino al 2014, poi si vedrà”

Allegri: “Il brasiliano nel mirino dei Blues che offrono 23 milioni più Anelka o Kalou.”

Mentre non è stata ancora disvelata l’identità di Mister X, circolano ancora voci di imminente seprazione con Cassano, con Montolivo prossimo a vestire il rossonero, sul mercato del Milan è piombato come un fulmine a ciel sereno un forte interessamento del Chelsea per Pato. I Blues di Abramovich, dice radiomercato, avrebbero presentato un’offerta circa 23 milioni di euro più un giocatore a scelta tra Anelka e Salomon Kalou.

A parte l’offerta della squadra di Villas Boas, ritenuta bassa dai dirigenti di via Turati, sono le contropartite tecniche a non scaldare gli animi di Galliani e Braida. Le possibilita che Pato si trasferisca a Londra, a meno follie inattese e proposte davvero irrinunciabili sono prossime allo zero. Il giocatore è al centro del progetto tecnico di Allegri e sta vivendo anche un intenso legame sentimentale con Barbara Berlusconi, figlia del presidente e avviata a intraprendere una carriera manageriale all’interno del club rossonero.

Pato comunque ha tagliato la testa al toro, placando i rumors. Il brasiliano, durante la conferenza stampa in Cina in vista della Supercoppa Italiana contro l’Inter, ha dichiarato di aver un contratto che scade nel 2014 e ha aggiunto di “sperare” di restare al Milan fino a quella scadenza.

“Ho un contratto fino al 2014 e voglio rispettarlo fino alla fine”, così l’attaccante carioca. “Cosa succederà dopo, non lo so”, ha aggiunto Pato, che non ha voluto commentare direttamente i quesiti dei giornalisti sull’offerta del Chelsea, che lo seguiva attentamente dai tempi di Ancelotti. Un suo futuro al Chelsea appare quantomeno futuribile.

Annunci
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: